Fast & Furious 8: Vin Diesel ricorda Paul Walker sul set dell'ottavo film

Vin Diesel ha voluto rendere omaggio a Paul Walker sul set di Fast & Furious 8

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono in corso le riprese di Fast & Furious 8, ottavo episodio del franchise d'azione con Vin Diesel. Per l'occasione, la star protagonista ha voluto ricordare il collega e amico - scomparso nel 2013 - con un post su instagram:

Molti componenti della troupe che hanno lavorato ai precedenti film sono di nuovo qui con noi per aiutarci a produrre qualcosa di speciale. Uno di loro a fine settimana è venuto da me per dirmi che quello che stiamo facendo è magnifico...poi mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: 'Paul ne sarebbe fiero'.

Many of the crew members who have worked on several of the past Fast films are here again to help us make something special. One of them at the end of the week came up to me and said wow what we are capturing on film is excellent... And then looked at me and said Paul would be proud. #wemakethemwithourhearts

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: 21 Mag 2016 alle ore 13:05 PDT


Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Continua a leggere su BadTaste