Fast & Furious 8: Vin Diesel promette di rivelare tutto sulla tensione con Dwayne Johnson

Vin Diesel promette di spiegare "tutto" riguardo alle frizioni con Dwayne Johnson sul set di Fast & Furious 8

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo riferito di un post su Instagram nel quale Dwayne Johnson annunciava di aver iniziato la sua ultima settimana sul set di Fast & Furious 8, e ringraziava tutti... tranne un certo "rammollito non professionale", il quale secondo TMZ sarebbe Vin Diesel (anche produttore del franchise).

Ora Diesel riponde con un altro video su Instagram, decisamente criptico. Nel messaggio, dopo aver raccontato un aneddoto sul fatto che sua figlia sta imparando a dire la parola "happy", l'attore si limita ad affermare: "Vi racconterò tutto, tutto!" Nella didascalia, Diesel spiega che "È successo tantissimo quest'anno. Non posso credere di aver concluso le riprese di due film che ho interpretato e prodotto. Ora torno alla mia famiglia, alla mia vita e a me stesso".

View this post on Instagram

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel)

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Continua a leggere su BadTaste