Fast & Furious 8: Vin Diesel conferma l'ambientazione a New York
Vin Diesel conferma con un artwork sui social media che una delle location principali di Fast & Furious 8 sarà New York City
Condividi
Sono passati diversi mesi da quando Vin Diesel ha parlato per la prima volta del fatto che una delle location principali di Fast & Furious 8 potesse essere New York, spiegando che la storia avrebbe seguito il personaggio di Kurt Russell.
Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise.
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso dei mesi la Universal stessa ha confermato che tra le location del film vi sarà la Grande Mela, e ora l'attore e produttore conferma sui social media che si tratterà di una delle location principali, pubblicando un artwork del film con una immagine della Grande Mela:
View this post on Instagram
A dirigere la pellicola F. Gary Gray, che solo qualche giorno fa aveva affermato che il film "non sarà la solita minestra riscaldata".
Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.