Fast & Furious 8: Vin Diesel conferma l'ambientazione a New York

Vin Diesel conferma con un artwork sui social media che una delle location principali di Fast & Furious 8 sarà New York City

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati diversi mesi da quando Vin Diesel ha parlato per la prima volta del fatto che una delle location principali di Fast & Furious 8 potesse essere New York, spiegando che la storia avrebbe seguito il personaggio di Kurt Russell.

Nel corso dei mesi la Universal stessa ha confermato che tra le location del film vi sarà la Grande Mela, e ora l'attore e produttore conferma sui social media che si tratterà di una delle location principali, pubblicando un artwork del film con una immagine della Grande Mela:

View this post on Instagram

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel)

A dirigere la pellicola F. Gary Gray, che solo qualche giorno fa aveva affermato che il film "non sarà la solita minestra riscaldata".

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise.

Continua a leggere su BadTaste