Fast & Furious 8: Dwayne Johnson su una scena spontanea nata dalla chimica con Jason Statham
Dwayne Johnson ha avuto modo di rivelare come una scena di Fast & Furious 8 sia nata in maniera spontanea, senza essere prevista nello script
Durante una sequenza del film di F. Gary Gray, Hobbs si avvicina a Shaw e i due hanno un breve dialogo che porta Hobbs a dire “Con tutto il rispetto, quando tutto sarà finito, ti infilerò i denti così in fondo alla gola che dovrai usare lo spazzolino per pulirti il culo”. Il risultato è una risata da parte di entrambi.
Ha completely broke character. It's the fun of our real life chemistry. Great guy. For the record, he broke first. #fateofthefurious https://t.co/VVFyIioipu
— Dwayne Johnson (@TheRock) 18 aprile 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il nuovo capitolo della saga è nei cinema americani dal 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il film è uscito il 13 aprile nelle nostre sale e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.
Fonte: HH