Fast & Furious 8: i primi dati sul tracking pronosticano un solido week end d'esordio al box office
Sono uscite le prime proiezioni sugli incassi domestici dell'ottavo Fast & Furious e si prevedono grandi cose
The Wrap ha pubblicato i primi dati sul tracking di Fast & Furious 8 in arrivo il 14 aprile in Nord America (il 13 in Italia) e, al momento, si parla di un esordio domestico compreso fra i 110 e i 120 milioni di dollari, che, se confermato dalla "prova del fuoco" del botteghino effettivo, piazzerebbe il film al secondo posto nella speciale classifica delle migliori aperture del 2017, dietro La Bella e la Bestia. Per l'ottavo capitolo del franchise Universal si tratterebbe di una cifra quasi in linea con quella del sesto episodio (135 milioni di $ nel primo fine settimana), ma decisamente più bassa se paragonata agli impressionanti 192 milioni di $ raccolti nel 2015 dall'iterazione diretta da James Wan, l'ultima interpretata da Paul Walker (morto, come noto, in un incidente automobilistico accaduto durante la pausa dalle riprese avvenuta a metà della produzione di Fast & Furious 7).
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.