Ludacris: pioggia di meme sui pettorali in pessima CGI del rapper nel cast di Fast & Furious 8
È pioggia di meme dopo l'effetto palesemente "fake" dei pettorali di Ludacris nell'ultimo videoclip dell'attore e rapper nel cast di Fast & Furious 8
Il cantante e attore appare provvisto di un torace scolpito con una grafica palesemente “fake”. Il primo a ridere dell’effetto disastroso è stato lo stesso Ludacris, che su Twitter ha consigliato degli addominali posticci qualora non si abbia a disposizione una buona dose di ritocchi di digitali: il tutto alla modica cifra di poco più che 11 dollari.
??Do you want your own fake abs, but can't afford CGI? Get your fake abs here for $11.81! https://t.co/WHs0IIIoZ9 pic.twitter.com/2bUJ0ReZ6T
— Ludacris (@Ludacris) 10 aprile 2017
L'effetto, come prevedibile, ha generato una pioggia di meme e di commenti ironici, compresi curiosi paragoni con la grafica del glorioso Sega Dreamcast:
Ludacris's CGI chest looks like those rolls i buy at 7/11 when i’m drunk pic.twitter.com/RqXXfhit4q
— Ellie Sunakawa (@elliesunakawa) 10 aprile 2017
so....... ludacris is just gonna CGI himself with abs using sega dreamcast graphics ??? it's rough out here. pic.twitter.com/BnAettIvd3
— Ahmed/Rozay Top 5 (@big_business_) 10 aprile 2017
Upon further inspection of that Ludacris video, he left out a whole part where you can see him with no abs looool pic.twitter.com/wtGEMQCfSV
— Nier:AutomaChance (@LordChancePants) 10 aprile 2017
@TylerIAm Are we just gonna ignore ludacris thought Bat suit abs were gonna go unnoticed? pic.twitter.com/lp1SjWy7pq
— Vape & Snus (@trilldaddyvape) 10 aprile 2017
Qui di seguito il video ufficiale di Vitamin D:
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!
Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.
Fonte: EW