Fast & Furious 8: Han tornerà in uno dei sequel?
Lo sceneggiatore di Fast & Furious allude alla possibilità che Han ritorni in uno dei prossimi film.
Dopo la dipartita nel sesto episodio del franchise ad opera di Deckard Shaw, Han (interpretato da Sung Kang-Ho) potrebbe tornare sul grande schermo in uno dei sequel di Fast & Furious 8.
È buffo perché ci ho davvero pensato spesso. È interessante che tu e io siamo sulla stessa lunghezza d'onda in proposito, ma immagino che lo scopriremo. Adoro Sung, è una delle persone che preferisco al mondo.
Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.