Fast & Furious 8, foto e video dal più grande set in blue screen della saga!
Il regista F. Gary Gray condivide foto e video dal più grande set in blue screen realizzato per la saga di Fast & Furious
Questo non significa però che la CGI verrà messa da parte, anzi. Ieri il regista F. Gary Gray ha condiviso alcuni video da quello che è il set in blue screen più grande che sia mai stato realizzato per la saga. A quanto pare l'ambientazione in CGI circonderà l'intera sequenza, ambientata in Islanda:
Il più grande ambiente blue-screen mai costruito nella storia della saga di Fast & Furious! Abbiamo girato per settimane in Islanda, ma volevo girare alcuni dettagli qui negli Stati Uniti.
https://www.instagram.com/p/BGURotUpyVX/
https://www.instagram.com/p/BGUrEMRJyVo/
https://www.instagram.com/p/BGU2tVkpyTW/
https://www.instagram.com/p/BGU_oh7JyaB/
Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).
Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Charlize Theron interpreterà la villain.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.