Fast & Furious 8: i dettagli della scena fatta tagliare da Vin Diesel
Ecco i dettagli della scena tagliata da Fast & Furious 8 con Dwayne Johnson e Jason Statham
Qualche giorno fa vi avevamo parlato della voce di corridoio secondo cui Vin Diesel avrebbe fatto tagliare da Fast & Furious 8 una scena con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.
Stando al sito, il momento avrebbe dovuto contenere una citazione a Rocky 3 e nello specifico allo scontro tra Rocky e Apollo. Nella scena, Hobbs e Shaw sono pronti a lottare, ma prima di venire alle mani si fermano, si guardano negli occhi e uno di loro dice:
“Perché stiamo combattendo? Dovremmo lavorare insieme per quell’idiota”.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film sono ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il film è uscito il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021. In sviluppo c'è anche uno spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.