Fast & Furious 8: dalla CinemaCon 2017 arrivano le prime reazioni sul film!
Ecco le reazioni a caldo dei giornalisti presenti alla CinemaCon 2017 dopo l'anteprima di Fast & Furious 8!
E proprio come per il film Disney, ecco arrivare su Twitter le reazioni dei giornalisti presenti, in attesa di vere e proprie recensioni che immaginiamo siano embargate. Si tratta di una manciata di tweet, tutti abbastanza positivi:
Peter Sciretta (Slashfilm): "Vin Diesel ha sorpreso il pubblico della CinemaCon 2017 con una proiezione di Fast & Furious 8. Il film porta l'assurdità del franchise su un livello completamente inedito, tuttavia l'effetto è molto diverso dal solito. Probabilmente sarà un grande successo al botteghino"
Eric Vespe (AICN): "Ho adorato ciascun ridicolo, folle, piacevole, assurdo, divertente secondo di Fast & Furious 8"
Germain Lussier (Gizmodo / IO9): "Fast & Furious 8 è l'ennesimo film vincente del franchise. Folle, divertente, anche se molto diverso. Ho riso, ho pianto, ho esultato"
Steve Weintraub (Collider): "Fast & Furious 8 è tutto ciò che volevamo che fosse, ed è veramente divertente. The Rock è un vero e proprio supereroe nel film e ho adorato questa cosa [...] Comunque non sono sicuro di aver visto una singola scena nella quale The Rock e Vin Diesel fossero insieme. Traete le vostre conclusioni"
Erik Davis (Fandango): "Con Fast & Furious 8 non si scherza. Il doppio dell'azione, dell'emozione, dell'intensità, dell'umorismo e, ovviamente, della famiglia. Le scene a New York sono pazzesche. Ho adorato The Rock e Jason Statham. I loro personaggi emergono moltissimo, grandi dialoghi e scene d'azione"
Jeff Sneider (Schmoesknow): "Fast & Furious 8 ha alcune scene d'azione incredibili, ma forse sono troppo vecchio per questo franchise, che ora semplicemente non è più se stesso"
Sean P Means (Salt Lake Tribune): "Abbiamo visto Fast & Furious 8. Molto fico, l'azione resta ridicola"
Rebecca Ford (THR): "Sì, Fast & Furious 8 è perfetto. Così divertente"
Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.