Fast & Furious 8, auto precipitano da un palazzo in un incredibile video dal set!

È online il video di una incredibile scena ad alto tasso di effetti speciali girata sul set di Fast & Furious 8 a Cleveland

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Questa sì che è una foto della famiglia di Fast 8 veramente cazzuta! Grazie a tutto questo incredibile cast per avermi accolta calorosamente nella famiglia!": così Charlize Theron commenta una nuova foto pubblicata sul suo profilo Facebook che la vede raffigurata assieme al cast di Fast & Furious 8. Potete vederla qui sotto:

Ma questa non è l'unica immagine proveniente dal set del film. In questi giorni si stanno svolgendo a Cleveland le riprese di seconda di seconda unità, ed ecco arrivare il video di uno stunt semplicemente incredibile, che dimostra come ancora una volta la produzione preferisca gli effetti speciali agli effetti visivi (che tuttavia non mancheranno). Un gruppo di veicoli infatti è stato fatto precipitare dal quinto piano di un edificio adibito a parcheggio, con relative esplosioni:

View post on imgur.com

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Charlize Theron interpreterà la villain.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Continua a leggere su BadTaste