Fast & Furious 8: annunciato ufficialmente l'inizio della produzione a Cuba!

Fast & Furious 8 sta già scrivendo un capitolo di storia: si tratta della prima produzione cinematografica americana girata a Cuba dopo la ripresa delle relazioni diplomatiche

Condividi
Fast & Furious 8 è già pronto a scrivere una piccola porzione di storia.

Sapevamo già - con il video rubato ieri dal set - che le riprese a Cuba erano già cominciate, ma adesso arriva l'annuncio ufficiale grazie al filmato postato sull'account Twitter ufficiale del blockbuster Universal.

Si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell'isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche fra Stati Uniti e Cuba:

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Continua a leggere su BadTaste