Fast & Furious 7: ultimi aggiornamenti sullo stato delle riprese

La dipartita di Paul Walker avrà indubbiamente un peso sulla produzione del settimo episodio della celebre saga sulle auto da corsa; Nikke Finke ha comunicato a che punto fossero...

Redattore per badtaste.


Condividi

Non solo i fan, ma tutta Hollywood è sotto shock per l'improvvisa morte di Paul Walker, interprete di un personaggio cardine della celebre saga di Fast & Furious.

Le riprese del settimo episodio sono partite a settembre, e sebbene il dolore per la tragica scomparsa dell'attore sia ancora forte, sembra lecito chiedersi che effetto avrà la vicenda sulla produzione del film. Nikki Finke ha preso parola su twitter per aggiornare sullo stato di lavorazione:

Alcune fonti mi dicono che Fast & Furious 7 è nel vivo delle riprese con cast e troupe attualmente "in ferie". La maggior parte delle sequenze è già stata girata.

Insomma, le riprese del film erano a ottimo punto anche se non è chiaro quanto Paul Walker avesse effettivamente già girato.

In ogni caso, e come già detto, il film potrebbe non subire drastiche variazioni ma la cosa avrà indubbiamente un decisivo impatto sulla saga di Fast & Furious, attualmente uno dei franchise d'azione più amati e redditizi.

Vi terremo aggiornati.

Nel cast del film Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black and John Brotherton.

Diretto da James Wan, il film uscirà l'11 luglio 2014.

Continua a leggere su BadTaste