Fast & Furious 7: la Universal conferma la presenza di Paul Walker

Dopo il post di Vin Diesel su Facebook in cui è stata comunicata la nuova data di uscita del film, la Universal conferma il tutto e, a quanto pare, Walker è confermato come co-protagonista...

Condividi

Qualche ora fa, Vin Diesel ha annunciato, su Facebook, la nuova data di uscita di Fast & Furious 7 (trovate maggiori dettagli qua).

La release è stata adesso confermata dalla Universal, sempre attraverso Facebook (via Deadline). Ma non è tutto. Un inciso del post pubblicato lascia intendere che Paul Walker sarà comunque presente nel film.

La major ha infatti scritto:

Continuando l'exploit mondiale del franchise costruito sulla velocità, Vin Diesel e Paul Walker torneranno come membri principali del cast della pellicola.

Non è ancora chiaro quante e quali delle scene girate da Paul Walker verranno tenute o come verrà riadattata la trama del film.

Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin DIesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

 

The last scene we filmed together…There was a unique sense of completion, of pride we shared… in the film we were...

Posted by Vin Diesel on Sunday, December 22, 2013
" data-width="466">post di Vin Diesel.

Continua a leggere su BadTaste