Fast & Furious 7: al via le riprese, prime foto dal set!

Sono cominciate le riprese di Fast & Furious 7: ecco le prime foto delle auto da corsa sul set direttamente da Pikes Peak, in Colorado. Intanto, Kurt Russell stava per entrare nel cast...

Redattore per badtaste.


Condividi

L'account twitter FF7Movie ha diffuso un'ondata di nuove foto dal set di Fast and Furious 7, le cui riprese sono attualmente in corso in Colorado.

Nel frattempo, una serie di Tweet dell'account @FF7Movie rivelano retroscena interessanti sulla produzione. Per esempio, scopriamo che Kurt Russel doveva entrare nel cast del film nel ruolo di Jesse, il villain che si sarebbe scontrato con il team di Toretto e che avrebbe lavorato assieme a Jason Statham per vendicarsi nei confronti di Toretto e dei suoi. La Universal cercava un "cattivo" per il settimo film, con l'obiettivo di farlo diventare ancora più cattivo nell'ottavo film, già in via di sviluppo.

Nella gallery qui di seguito trovate le foto dal set:

Per ulteriori scatti vi rimandiamo all'account twitter che viene aggiornato con molta frequenza.

A dirigere il film vi sarà James Wan: nel cast, oltre a Diesel, anche Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Tony Jaa. Confermata poi la presenza di Kurt Russell. Le riprese inizieranno a breve nella zona di Atlanta e si terranno anche in Colorado; la storia però dovrebbe essere ambientata a Los Angeles.

Il film uscirà a luglio del 2014.

Continua a leggere su BadTaste