Fast & Furious 7: ad aprile le riprese delle ultime scene

La Universal ha fissato per il 1 aprile l'inizio delle riprese della seconda metà di Fast & Furious 7, la cui produzione era stata sospesa dopo la morte di Paul Walker...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'Hollywood Reporter rivela che la Universal ha fissato per aprile l'inizio dell'ultima sessione di riprese di Fast & Furious 7, la cui produzione era stata sospesa a dicembre dopo la morte improvvisa del protagonista Paul Walker.

Secondo le fonti citate dal giornale, le riprese riinizieranno il 1 aprile, a quasi un anno dall'uscita del film, che è stata spostata al 10 aprile 2015 proprio per dare più tempo al regista James Wan e ai produttori di trovare una soluzione. Apparentemente le riprese dureranno altre sei/otto settimane, durante le quali il cast e la troupe torneranno al lavoro ad Atlanta, dove la produzione sarebbe dovuta ripartire dopo le vacanze per il Ringraziamento.

Secondo quanto riferito il mese scorso, il personaggio di Paul Walker si "ritirerà" nel film (piuttosto che morire) in modo da permettere al franchise di continuare. Vi terremo aggiornati...

Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile del 2015.

Continua a leggere su BadTaste