Fast & Furious 6: ecco la sinossi ufficiale!
La Universal Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale di Fast & Furious 6, l'atteso sesto episodio della saga action il cui trailer è imminente!
Manca davvero poco: la Universal Pictures si sta preparando al lancio del trailer di Fast & Furious 6, e nell'attesa ha diffuso la sinossi ufficiale dell'atteso film di Justin Lin, in arrivo il 24 maggio.
Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l'impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità a tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga le loro vite sono incomplete.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una organizzazione di esperti piloti mercenari assolutamente letali attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l'amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d'elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.
Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans.
Fast & Furious 6, o Fast Six, verrà nuovamente diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.
A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.
Il lancio di Fast Six è previsto per il 24 maggio del 2013.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.