Fast & Furious 4 sfreccia in Usa

Incredibile esordio del sequel con il cast originale, che ottiene 28 milioni di dollari al primo giorno e punta sopra ai 65 nel weekend. Regge benissimo Mostri contro Alieni, delude Adventureland...

Condividi

Fonte: Nikki Finke

Si pensava che il quarto episodio di Fast & Furious, Fast & Furious: Solo Parti Originali, grazie al ritorno di Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster (le star del primo capitolo), potesse andare bene. Ma non così bene.

Nikki Finke parla di 28 milioni conquistati ieri e di 65 milioni possibili nel fine settimana (c'è anche chi punta sui 75, ma lì probabilmente si esagera). Comunque, è decisamente record per il mese d'aprile, considerando che il miglior risultato di questo mese (generalmente mediocre) erano i 42 milioni di Terapia d'urto, che verranno spazzati via dal dato definitivo di Fast & Furious 4.

Intanto, se la cava ancora molto bene Mostri contro alieni, che ha raccolto una stima di 9,2 milioni ieri e dovrebbe conquistarne altri 35 nel weekend. Non positivo invece l'esordio di Adventureland, che ha conquistato solo 2 milioni ieri e dovrebbe chiudere sui 6 nel fine settimana.

Lunedì mattina, come di consueto, vi comunicheremo i dati del weekend americano.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste