Fast & Furious 11, Tyrese Gibson assicura: il film abbandonerà gli eccessi degli ultimi capitoli
L'interprete di Roman Pearce spiega che l'uscita di Fast & Furious 11 verrà rimandata, ma aggiunge: sarà un ritorno alle origini della saga...
A metà aprile, Vin Diesel aggiornava i suoi fan tramite Instagram sulla lavorazione di Fast & Furious 11, la cui uscita è attualmente fissata al mese di aprile 2025.
Un ritorno alle origini di Fast & Furious
L'interprete di Roman Pearce dice in merito al film:
A causa dello sciopero, di entrambi gli scioperi (attori e sceneggiatori, ndr.), ci sono stati dei pesanti ritardi nella scrittura e nel mettere il film in piedi. Ho sentito dire che lo cominceremo a girare nel 2025, proprio all'inizio dell'anno. Penso che al momento la pressione sia principalmente dovuta dalla necessità di elevare il progetto e portarlo ad altri livelli. Come avete visto, Gal Gadot e The Rock sono tornati, il che è eccitante.
Poi aggiunge:
So che i fan negli anni hanno espresso il desiderio di rivedere la saga tornare alle origini, tornare alle corse clandestine, allontanandosi dallo spazio e da tutte quelle robe. Penso che al momento siano proprio nel bel mezzo di questa fase creativa per assicurarsi che i fan possano arrivare e godersi davvero il film. Per lo meno è quello che ho sentito. Ho sentito che stanno ascoltando i fan, il loro feedback e quello che i fan vogliono, quindi credo che tornerà a puntare sulle corse clandestine.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Seguiteci su TikTok!
FONTE: CBR