Fast & Furious 11, Jason Momoa non ha letto la sceneggiatura e ammette: ”È divertente fare il cattivo"

Jason Momoa non ha ancora visionato una sceneggiatura di Fast & Furious 11, ma non vede l'ora di tornare nei panni di Dante...

Condividi

Durante la promozione del suo nuovo show itinerante “On the Roam” disponibile in streaming su HBO Max negli Stati Uniti, Jason Momoa ha potuto rispondere anche a una domanda su Fast & Furious 11 in cui dovrebbe tornare a interpretare i panni di Dante Reyes, il villain di Fast X (la cui vicenda si è conclusa con un cliffhanger).

Quando gli viene posta una domanda su Fast & Furious 11 e se abbia aggiornamenti di sorta, Jason Momoa spiega di non aver letto alcuna sceneggiatura, ma di aver comunque condiviso le sue idee per la storia del villain che interpreta nella saga:

Butto lì le mie idee, staremo a vedere come va. Ma, probabilmente, è un progetto ancora lontano. Sarà divertente farlo. È divertente interpretare il cattivo. È meraviglioso interpretare il cattivo.

Insomma, anche se non ha aggiornamenti di sorta, da come parla di Dante, sembra proprio che Jason Momoa tornerà come da programma in Fast & Furious 11 nonostante il fisco report di qualche giorno fa secondo cui il film sarà l’ultimo con Vin Diesel, non prevede il ritorno in scena di Dante e avrà un budget di “soli” 200 milioni (ECCO I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste