Fast & Furious 11 sarà il "gran finale" della saga, Vin Diesel pronto all'addio
Dopo Fast X erano in programma altri due Fast & Furious, ma stando a quanto scritto su Instagram da Vin Diesel i piani paiono cambiati...
Fast & Furious 11 regalerà alla saga un gran finale: è la promessa fatta da su Instagram da Vin Diesel con un post in cui ha voluto aggiornare la sua platea di follower circa lo stato dei lavori del franchise.
Su Instagram, parlando dei lavori per Fast & Furious 11, Vin Diesel scrive:
Abbiamo appena concluso la nostra riunione settimanale di Fast con gli scrittori e l'intera squadra... dire che l'entusiasmo per il nostro finale è incredibilmente elevato è riduttivo. Wow. Così emozionante...
Mentre tutti si stavano preparando per il weekend carichi ed eccitati, io ho pensato a tutti voi... ricordando i numerosi momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono diventati la forza trainante del nostro viaggio creativo. Il vostro attaccamento per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul suo successo e sulla sua evoluzione... come direbbe mia figlia più piccola, è profondo.Grazie per essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a voi, va oltre lo schermo.
Questo grande finale non è solo una conclusione; è una celebrazione della meravigliosa famiglia che abbiamo costruito insieme.
Spero di rendervi orgogliosi!
View this post on Instagram
Quello che ancora non è del tutto chiaro dal post di Vin Diesel è se questo nuovo Fast & Furious 11 segnerà il finale dell'intera saga o solo della storia di Toretto and co. Qualche settimana fa era infatti arrivato online un rumour secondo cui Fast & Furious 11 sarà l’ultimo capitolo della saga interpretato da Vin Diesel (ECCO I DETTAGLI).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Seguiteci su TikTok!