Fast & Furious 10: slitta di qualche settimana l'uscita del film nelle sale

La Universal ha deciso di spostare di qualche settimana l'uscita nelle sale americane di Fast & Furious 10, decimo capitolo della saga

Condividi

Secondo quanto riportato da Variety la Universal Pictures avrebbe deciso di spostare leggermente l'uscita nelle sale di Fast & Furious 10, decimo capitolo del noto franchise con Vin Diesel.

Il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 7 aprile 2023. Ora approderà nei cinema americani il 19 maggio 2023.

A fine settembre Vin Diesel ha annunciato su Facebook che mancano poche settimane all’inizio della pre-produzione e ha invitato i fan a suggerire nuovi attori:

Poche settimane alla partenza del regista in Europa per dare il via alla pre-produzione ufficiale in loco. Che emozione. Questo è il momento in cui vi chiedo: con quale star vorreste vedermi lavorare?

Sempre in tema Fast ricordiamo che il prossimo anno verrà messa all’asta la Mitsubishi Eclipse utilizzate da Paul Walker nel primo film del franchise arrivato nelle sale nel 2001.

Riguardo al franchise di Fast qualche giorno dopo, The Rock ha confermato il suo addio annunciando che non parteciperà a Fast & Furious 10 e 11. Cambierà idea?

Vi terremo aggiornati…

Continua a leggere su BadTaste