Fast & Furious 10: per Ludacris i fan saranno "molto sorpresi" dal nuovo film

Lucradis, interprete di Tej Parker in# Fast&Furious10, anticipa che i fan rimarranno "molto sopresi" dal nuovo film

Condividi

Fast & Furious 10, in uscita l'anno prossimo, segnerà la fine del longevo franchise con protagonisti Vin Diesel e compagni. Nel film tornerà anche, nei panni di Tej Parker, Ludracris: l'attore, in un'intervista con Entertainment Tonight, ha anticipato che che i fan saranno "molto sorpresi" da ciò che li aspetta nel nuovo film. Ecco le sue parole:

Ci sono dei colpi di scena. Ci sono più svolte. Verranno introdotti altri personaggi che vi lasceranno a bocca aperta… Ci sono molti elementi chiave per il prossimo film.

Anche dopo la conclusione del franchise, Ludacris è certo che rimarrà vicino alle sue co-star, tra cui Vin Diesel e Tyrese Gibson:

La famiglia di Fast & Furious è davvero come una vera famiglia fuori dallo schermo. Siamo il cast più fortunato del mondo. Credetemi, nella maggior parte dei film quando urlano "stop", ognuno va per la sua strada. I nostri figli si conoscono. Sono come migliori amici… adorano [i film] perché dicono: "Oh, quello è lo zio Vin". "Oh, quello è lo zio Tyrese". Li chiamano davvero zii… è la cosa più bella del mondo.

Recentemente, l'attore ha inoltre condiviso la speranza che "Il franchise possa vivere per sempre", con un riferimento alla saga di Jurassic Park. Maggiori dettagli in quest'articolo.

L’uscita di Fast & Furious 10 è fissata per il 19 maggio 2023. Il regista, dopo l’addio di Justin Lin, è Louis Leterrier.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Cosa ne pensate delle parole di Ludacris su Fast & Furious 10? Lasciate un commento!

FONTE: ET

Continua a leggere su BadTaste