Fast & Furious 10: per Ludacris i fan saranno "molto sorpresi" dal nuovo film
Lucradis, interprete di Tej Parker in# Fast&Furious10, anticipa che i fan rimarranno "molto sopresi" dal nuovo film
Fast & Furious 10, in uscita l'anno prossimo, segnerà la fine del longevo franchise con protagonisti Vin Diesel e compagni. Nel film tornerà anche, nei panni di Tej Parker, Ludracris: l'attore, in un'intervista con Entertainment Tonight, ha anticipato che che i fan saranno "molto sorpresi" da ciò che li aspetta nel nuovo film. Ecco le sue parole:
Ci sono dei colpi di scena. Ci sono più svolte. Verranno introdotti altri personaggi che vi lasceranno a bocca aperta… Ci sono molti elementi chiave per il prossimo film.
La famiglia di Fast & Furious è davvero come una vera famiglia fuori dallo schermo. Siamo il cast più fortunato del mondo. Credetemi, nella maggior parte dei film quando urlano "stop", ognuno va per la sua strada. I nostri figli si conoscono. Sono come migliori amici… adorano [i film] perché dicono: "Oh, quello è lo zio Vin". "Oh, quello è lo zio Tyrese". Li chiamano davvero zii… è la cosa più bella del mondo.
L’uscita di Fast & Furious 10 è fissata per il 19 maggio 2023. Il regista, dopo l’addio di Justin Lin, è Louis Leterrier.
Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!
Cosa ne pensate delle parole di Ludacris su Fast & Furious 10? Lasciate un commento!
FONTE: ET