Fast & Furious 10: Louis Leterrier è il favorito a prendere il posto di Justin Lin alla regia
Louis Leterrier sarebbe il favorito a rimpiazzare Justin Lin alla regia di Fast & Furious 10 dopo l'addio improvviso di qualche giorno fa
Condividi
Potrebbe essere Louis Leterrier il regista che rimpiazzerà Justin Lin alla guida di Fast X, ovvero Fast & Furious 10.
Secondo quanto riportano Variety, Deadline e altre fonti, la Universal avrebbe fatto la sua scelta e punterebbe al regista di L'incredibile Hulk, Scontro tra Titani, Now You See Me e la serie Dark Crystal: la resistenza. La cosa non è stata ancora ufficializzata perché Leterrier aveva altri progetti, e con così poco preavviso sta cercando di riorganizzare i suoi impegni. Donna Langley, a capo della Universal, ha un ottimo rapporto con il regista e lo avrebbe subito contattato nel momento in cui Justin Lin ha formalizzato il suo addio al film pochi giorni dopo aver iniziato le riprese.
La produzione prosegue a Londra. L’uscita della pellicola è ancora fissata per il 19 maggio 2023.
Continua a leggere su BadTaste
Come vi abbiamo spiegato in questo articolo, lo stop alle riprese della prima unità starebbe costando davvero parecchio alla Universal: fino a 1 milione di dollari al giorno. Ecco quindi che la ricerca di un sostituto è diventata prioritaria per la major e per i produttori, tra cui Vin Diesel, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere stato il principale motivo dell'addio di Lin.
Quanto attendete di rivedere Vin Diesel e gli altri membri del cast in Fast & Furious 10? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!