Fast & Furious 10: Jason Momoa è entrato nel cast, sarà il villain?

Jason Momoa è in trattative per interpretare potenzialmente il villain in Fast & Furious 10, unendosi a un cast decisamente ricco

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast di Fast & Furious 10 si arricchisce di una nuova star del cinema d'azione: Jason Momoa è infatti entrato in trattative per fare il suo ingresso nel cast del kolossal.

A svelare la notizia l'Hollywood Reporter, che afferma che sebbene non vi siano ulteriori dettagli, la parte per la quale la Universal vorrebbe coinvolgere Momoa è nientemeno che quella del villain, andando ad affiancare Charlize Theron. Sarebbe una parte decisamente diversa da quelle interpretate negli ultimi anni dall'attore, che abbiamo visto come Aquaman nel franchise DC, Duncan Idaho in Dune e Baba Voss, il protagonista della serie tv See.

Al momento non sappiamo molto su Fast & Furious 10, se non che sarà il penultimo film della saga e che verrà diretto da Justin Lin, già regista del quarto, quinto, sesto e nono film della saga. Confermati nel cast, per ora, Vin Diesel Michelle Rodriguez, Ludacris, Sung Kang, Tyrese Gibson.

Chi non ci sarà, invece, sarà Dwayne "The Rock" Johnson:

Fast & Furious 10 uscirà il 19 maggio 2023.

UPDATE: nelle ore successive, è stato ufficializzato l'ingresso di Momoa nel cast:

Continua a leggere su BadTaste