Fast & Furious 10: i primi dettagli delle riprese ai Castelli Romani previste a maggio

Condividi

Mentre nel retroscena di Fast & Furious 10 si è consumato il dramma dell'addio di Justin Lin, ecco arrivare online alcuni dettagli circa la sessione di riprese che si terrà a maggio in Italia.

Stando a quanto segnalato da Roma Today, la lavorazione del kolossal targato Universal sta per approdare nello stivale, a Genzano di Roma nello specifico. A quanto pare, saranno presenti molti nomi del cast principale, compreso, naturalmente, Vin Diesel.

Roma Today scrive, riportando la nota diramata dal Comune per avvisare i cittadini del "disagio" causato dalla lavorazione di Fast & Furiois 10:

Nelle giornate del 16 e 17 di maggio saranno girate a Genzano alcune scene del film di una nota produzione cinematografica internazionale, dal titolo provvisorio e non definitivo "F10" - spiega il Comune di Genzano - Le strade interessate direttamente dalle riprese saranno via Belardi e via Buozzi, ma i complessi aspetti operativi e logistici dell'operazione riguarderanno altre aree pubbliche e private e potranno avere delle ripercussioni anche nei giorni immediatamente precedenti e successivi.

E poi aggiunge:

Jason Mamoa (in realtà, il cognome corretto e Momoa, ndr.), Vin Diesel e gli altri protagonisti di Fast & Furious 10 dovrebbero atterrare a Ciampino il 5 maggio con un aereo privato, e da lì spostarsi in un hotel dei Castelli Romani dove resteranno sino alla fine delle riprese italiane.

L’uscita della pellicola è fissata per il 19 maggio 2023.

Quanto attendete di rivedere Vin Diesel e gli altri membri del cast in Fast & Furious 10? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste