Fast & Furious 10: nel cast anche Daniela Melchior, l'attrice di The Suicide Squad
Dopo aver interpretato Ratcatcher 2 in The Suicide Squad, Daniela Melchior è entrata nel cast di Fast & Furious 10.
Condividi
Dopo aver interpretato Ratcatcher 2 in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn accanto a Idris Elba e Margot Robbie. Daniela Melchior è entrata nel cast di Fast & Furious 10.
Oltre al film DC, l'attrice ha prestato la voce a Gwen Stacy in Spider-Man: Un nuovo universo nel doppiaggio portoghese e apparirà presto in Assassin Club con Henry Golding, Sam Neill e Noomi Rapace, ma anche nel thriller con Liam Neeson intitolato Marlowe.
Cosa ne pensate del nuovo ingresso in Fast & Furious 10 e quanto attendete il nuovo capitolo del franchise targato Universal? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
The Wrap riporta in esclusiva che l'attrice affiancherà così Jason Momoa tra i nuovi ingressi e il resto del cast composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kan.
LEGGI - Quand’è che Fast and Furious ha fatto il salto dello squalo?
LEGGI - Fast & Furious: tutti i membri della Famiglia dal peggiore al migliore
Le riprese di Fast & Furious 10 dovrebbero iniziare a breve a Londra. Ad oggi, la saga nata nel 2001 con il lungometraggio diretto da Rob Cohen ha generato un botteghino globale superiore ai 6 miliardi di dollar.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!