Fast & Furious 10: altre foto dal set, Jason Momoa si scusa per le foto nella Cappella Sistina

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si sono concluse oggi le riprese romane di Fast & Furious 10: da lunedì, infatti, il set si sposta a Genzano (ai Castelli), dopo che per una settimana la produzione ha interessato varie aree del centro della Capitale. Stamattina Jason Momoa ha girato altre scene e ha condiviso le immagini dal set con Just Jared (potete vederle qui) nelle quali figurano anche Michelle Rodriguez e gli Hells Angels, arruolati dall'attore per "proteggerlo dai paparazzi", come ha spiegato nelle sue Instagram Stories:

"Queste sono le mie nuove guide turistiche. Le altre non funzionavano. Ci siamo resi conto che i paparazzi sono veramente abili qui. Quindi siamo nel giardino degli aranci, è bellissimo qui. E ora non ci sono paparazzi in vista".

Momoa però ha mandato diverse immagini proprio a Just Jared, condividendo con il sito un video esclusivo con un messaggio rivolto ai suoi fan, in particolare a quelli italiani, che si sono lamentati del fatto che ha avuto il permesso di scattare delle foto nella Cappella Sistina:

È il mio ultimo giorno a Roma e vi voglio bene, amo l'Italia. È stato fantastico. Sono felicissimo di lavorare con la Universal e ovviamente con Vin, e con l'intera troupe che mi ha accolto.

Volevo anche dire che se avete sentito che io abbia mancato di rispetto alla vostra cultura sappiate che non è mia intenzione. Sono venuto la prima volta a 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina. Ho sempre voluto e ora che posso, ho fatto una grande donazione per permettere ai miei amici e alla mia troupe di visitarla, perché avevamo solo un paio di giorni di ferie e volevo mostrare loro questi luoghi. Poi ho trovato delle persone che volevano fare delle foto assieme a me, cosa che mi è sembrata strana visto che stavamo visitando il Vaticano, ma alla fine l'ho fatto. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso per fare una cosa che pensavo fosse ok. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l'ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per vivere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, non volevo offendervi.

View this post on Instagram

A post shared by 🌹Rasha (@rasharasha8066)

Ecco invece altre foto e video delle riprese di oggi:

View this post on Instagram

A post shared by Augusto Ferraris (@augusto.ferraris)

https://www.instagram.com/p/CdjAtVuLykZ/

L’uscita della pellicola è fissata per il 19 maggio 2023. Il regista, dopo l'addio di Justin Lin, è Louis Leterrier.

Quanto attendete di rivedere Vin Diesel e gli altri membri del cast in Fast & Furious 10? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste