Fast & Furious 11: il regista "non vede l'ora" di lavorare ancora con The Rock e Vin Diesel insieme

Dopo aver riunito Vin Diesel e Dwayne Johnson in Fast & Furious 10, il regista del film sogna di vederli di nuovo insieme.

Condividi

Fast & Furious 10 è uscito nei cinema lo scorso 18 maggio e molti fan sono rimasti stupiti (e deliziati) nell'assistere al ritorno nella saga di Luke Hobbs, che appare in una scena dopo i titoli di coda.

Il ritorno del personaggio interpretato nel quinto episodio da Dwayne Johnson/ The Rock è stato accolto con sorpresa, soprattutto considerando che lo stesso attore aveva più volte rigettato l'ipotesi di ritornare nel franchise a causa dei suoi dissapori con Vin Diesel.

In un'intervista con Comic Book, il regista del decimo film Louis Leterrier ha commentato la riconciliazione tra i due attori e il ricongiungimento tra i personaggi.

Mi piace l'idea di rivederli insieme. Quello che ho capito è che si sono tenuti in contatto, hanno continuato a scambiarsi messaggi, si auguravano buon compleanno o buon Natale. [...] Ci siamo guardati e abbiamo detto: "Francamente, non sarebbe grandioso? Non solo per il franchise, ma anche per i fan e per voi ritornare insieme sullo stesso treno?" Questa è la conversazione che hanno avuto. Sono stato fortunato di poter lavorare con Dwayne quel giorno e non vedo l'ora di rifarlo.

Continua il regista descrivendo l'atmosfera sul set e il rapporto tra i due attori.

Non c'è tensione. Onestamente, questo set è così amorevole, divertente... sono davvero stato bene. Ero nervoso, sai, ma tutti lavorano duramente e vogliono il meglio da questi franchise.

Fast & Furious 11 uscirà il 4 aprile 2025.

Trovate tutte le informazioni su Fast X nella nostra scheda.

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste