Fast & Furious 11, Tyrese Gibson aggiorna sul film: "Non ho ancora letto una sceneggiatura"

Tyrese Gibson rilascia aggiornamenti non incoraggianti sull'uscita di Fast & Furious 11. Racconta infatti di non aver ancora letto un copione.

Condividi

Fast X è uscito lo scorso anno e si è chiuso con un importante colpo di scena. Per questo i fan desiderano al più presto l'uscita di Fast & Furious 11, che costituirà la seconda parte del film del 2023, ma gli scioperi di sceneggiatori e attori dell'estate 2023 hanno bloccato a lungo i lavori.

Svela Tyrese Gibson, durante un'apparizione al podcast Happy Sad Confused alcuni aggiornamenti:

Non ho ancora letto una sceneggiatura. Ho parlato con il regista, sono costantemente in contatto con Vin Diesel e loro riescono davvero bene a mantenere a galla questo franchise. Nel momento in cui riceverò la chiamata, mi presenterò e cercherò di fare il mio lavoro sperando che siano ancora contenti del valore del mio contributo.

Gibson aveva affermato ad aprile che probabilmente la produzione del film sarebbe cominciata nel 2025, ma ancora non si ha alcuna conferma ufficiale in merito. La seconda parte di Fast X sarebbe l'undicesimo film del franchise cominciato nel 2001.

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste