Fargo: una nuova occhiata alla seconda stagione in una featurette

A pochi giorni dal ritorno di Fargo per una seconda stagione, ecco una featurette con scene inedite della serie antologica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca davvero poco all'inizio della seconda stagione di Fargo, e così ecco arrivare online una nuova featurette dedicata alla serie ambientata nello stesso mondo del film di Joel ed Ethan Coen. Nel video diamo una nuova occhiata ai nuovi episodi, completamente inediti e diversi dalla storyline originale (avendo la serie adottato un approccio antologico). Potete vederla qui sotto:

La seconda stagione di Fargo, come è già stato rivelato dal creatore della serie Noah Hawley, sarà una sorta di prequel e sarà ambientata nel 1979. Al centro della vicenda un giovane Lou Solverson (che nella prima stagione ha avuto il volto di Keith Carradine), che qui sarà interpretato da Patrick Wilson, veterano di 33 anni da poco tornato dalla guerra del Vietnam. Ted Danson sarà invece Hank Larsson, un veterano della Seconda Guerra Mondiale e sceriffo di Rock County.

Nei dieci nuovi episodi lo show si occuperà “della corporativizzazione dell’America. E’ la differenza tra un’azienda gestita in famiglia, da mamma e papà, e un Walmart“. Vedremo la mafia di Kansas City prendere il controllo in modo ostile delle attività criminali della famiglia Gerhard, e in mezzo ci sarà una coppia, Ed e Peggy Blomquist (Kirsten Dunst), che rimane coinvolta nella guerra tra queste due fazioni criminali. Nelle puntate vedremo inoltre l’inizio della campagna presidenziale di Ronald Reagan, il quale avrà il volto di Bruce Campbell.  Nel cast anche Jesse Plemons, Ted Danson, Nick Offerman, Kieran Culkin.

La seconda stagione di Fargo andrà in onda su FX negli USA a partire dal 12 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste