Fargo: la terza stagione nell’era moderna e con meno personaggi
Durante il winter press tour della Television Critics Association, parte degli addetti ai lavori di Fargo ha svelato alcuni dettagli sulla terza stagione
Sto facendo pratica su un accento “alla Fargo” (…) la sfida è fare sì che diventi naturale, che è abbastanza difficile, forse la cosa più difficile che abbia mai affrontato. Una volta ho fatto pratica con l’Olandese, ma questo è peggio. Anche perché oltre a essere difficile è anche tremendamente familiare: lo conosco sia dal film che dalla altre stagioni dello show, dunque il nostro pubblico è abituato. E poi, a l’interno di quell’accento, devo trovare sia la voce di Ray che quella di Emmit, e assicurarmi che non siano uguali.
Credo che l’aspetto più importante del terzo anno sia l’intimità. Siamo un cast più piccolo, e questo ci consente di andare più in profondità con i personaggi. Noah [Hawley] non vuole ripersi.
La conversazione ha inoltre toccato la volontà dei fratelli Coen di approdare in televisione. Littlefield ha ribadito che, nei confronti dei due registi, la porta è sempre aperta per un’eventuale collaborazione ai lavori dello show:
Per loro, le braccia sono sempre aperte. Per adesso non è avvenuto nulla, ma sarebbe magnifico.
La terza stagione di Fargo, composta da 10 episodi, debutterà ad aprile.
Trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.
Fonti: Hollywood Reporter, TVLine