Fargo: la terza stagione sarà l'ultima?
John Landgraf, a capo di FX, ha commentato la possibilità che la serie Fargo si concluda con la terza stagione
John Landgraf, a capo dell'emittente americana, ha tuttavia ammesso che l'ultimo episodio della terza stagione di Fargo potrebbe anche rappresentare il finale della serie. Intervistato da The Hollywood Reporter ha infatti dichiarato:
Landgraf ha proseguito parlando dell'importanza dello show:"Potrebbe non esserci un'altra stagione di Fargo. A meno che Noah Hawley non abbia un'idea che possa essere al livello delle precedenti tre".
La situazione appare quindi ancora incerta e non resta che attendere per scoprire quali decisioni verranno prese e se lo show ispirato ai film dei fratelli Coen tornerà in futuro sul piccolo schermo."Penso che le persone, una volta arrivate alla fine di questa stagione, penseranno che sia diversa a livello tematico. E' davvero dedicata al momento in cui stiamo vivendo".
I nuovi episodi di Fargo sono ambientati nel 2010 e hanno come protagonisti Ewan McGregor nel ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Nel cast troviamo inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione)
Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.
Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions; trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.
Fonte: SlashFilm