Fargo: la stagione 5 sarà più comica

Le riprese della stagione 5 di Fargo cominceranno questo autunno e la serie sarà più comica rispetto alle ultime stagioni

Condividi

Le riprese della stagione 5 di Fargo cominceranno questo autunno e, secondo le nuove anricipazioni, sarà più comica rispetto alle precedenti.

A dichiararlo è stato il capo di FX John Landgraf in una recente intervista con The Hollywood Reporter parlando del progetto antologico ideato da Noah Hawley:

È particolarmente comico quest'anno. C'è sempre un equilibrio tra quanto sia drammatico e comico, e questa volta c'è l'estremità più comica. Lo amo davvero.
Ha un cast eccezionale e la protagonista è una donna [Juno Temple] che è una casalinga con un segreto ed è sorprendentemente capace.


La serie si svolgerà nel 2019, l'ambientazione più contemporanea mai avuta (la stagione di debutto di Fargo è stata ambientata nel 2006, la seconda risale al 1979, la terza è passata al 2010 e la quarta si è svolta nel 1950). Nel cast oltre Juno Temple, anche Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh.

Attualmente non è stata svelata la data di uscita dei nuovi episodi della serie sugli schermi americani di FX e bisognerà attendere per scoprire ulteriori aggiornamenti sul cast e sui personaggi coinvolti nella storia. Sono avvolti dal mistero anche eventuali legami con le stagioni precedenti.

State aspettando la stagione 5 di Fargo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste