Fargo: la quarta stagione arriverà sugli schermi nel 2020!
La quarta stagione di Fargo, secondo quanto rivelato dal produttore Warren Littlefield, non arriverà sugli schermi di FX prima del 2020
Condividi
Il creatore della serie Fargo, Noah Hawley, aveva già annunciato che le riprese della quarta stagione non sarebbero iniziate prima del 2019. Il produttore esecutivo Warren Littlefield ha ora aggiornato i fan sulle tempistiche previste per la realizzazione delle puntate inedite:
Littlefield ha proseguito:
Hawley, nei prossimi mesi, sarà impegnato sul set del lungometraggio sci-fi Pale Blue Dot con protagonista l'attrice Reese Witherspoon, mentre su FX sta andando in onda la seconda stagione di Legion, di cui Noah è showrunner.
Continua a leggere su BadTaste
"Abbiamo un anno a disposizione e abbiamo una città in cui si svolge la storia. Il progetto sarebbe di entrare in produzione e iniziare le riprese nell'autunno 2019. Noah è molto impegnato e sa quando e dove si svolge la storia, e inizierà a scrivere la sceneggiatura al termine delle riprese del film che sta realizzando con la Fox Searchlight, questa estate".
"In autunno inizierà quindi a scrivere e con Fargo, generalmente, abbiamo la maggior parte degli script già completati prima di iniziare la riproduzione".
Fargo, secondo queste rivelazioni, non ritornerà quindi sugli schermi di FX prima del 2020.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie Fargo razie alla nostra scheda.
Fonte: EW