Fargo: la descrizione dei personaggi

Ecco la descrizione dei personaggi di Fargo, la serie in onda su Fx dal 15 aprile

Condividi

Dopo aver visto i primi sette minuti del pilot, sono state pubblicate online le descrizioni dei vari personaggi di Fargo, la serie evento targata Fx che debutterà negli Stati Uniti il 15 aprile.

Di seguito trovate la descrizione per ciascuno dei personaggi principali. Trovate tutti gli altri su SpoilerTv.

Lorne Malvo (Billy Bob Thornton)
Alcuni potrebbero chiamarlo un vagabondo, per altri è un'arma in vendita, per altri ancora uno spirito o un prestigiatore o il diavolo. Lorne Malvo si sposta da un posto a un altro, sconvolgendo la vita delle persone. A volte lo fa per denaro, altre per divertimento. Ha ucciso molte persone, ma non è un serial killer. Ha rubato piccole e grandi somme di denaro, ma non è un ladro. Il fatto che non ci sia un crimine che non commetterebbe, non vuol dire che lui sia un criminale. La verità è che lui è affascinato dalla ricerca della debolezza negli altri, in modo da poter vedere cosa occorre per trasformare una persona civile in un animale.

Lester Nygaard (Martin Freeman):
Come assicuratore, Lester è benevolo e coscienzioso, ma ha passato la sua vita a essere colpito lentamente dal mondo intorno a lui. Una moglie mascolina, un fratello di successo e un'umiliante esperienza con un vecchio compagno di liceo, spingono finalmente Lester al limite della sopportazione. Con un po' di ispirazione da uno sconosciuto di nome Lorne Malvo, Lester accoglie un lato più oscuro di se stesso.

Gus Grimly (Colin Hanks):
Un poliziotto di Duluth, Gus non è l'agente che sogna di risolvere un grande caso. Padre single di una dodicenne, tutto ciò che Gus vorrebbe fare è colpire la sveglia al mattino e tornare a casa tardi la notte. Una notte la sua vita viene complicata quando si imbatte in Lorne Malvo. Sentitosi minacciato, Gus lascia andare Malvo. E' una decisione che lo perseguita e quando il destino porta Malvo di nuovo nella sua vita, Gus sarà costretto ad affrontare le sue paure peggiori.

Stavros Milos (Oliver Platt):
Proprietario di una catena di supermercati e autore di un libro fai da te, Stavros rispecchia la storia del successo americano di cui sono fatti i sogni. Ma la storia di successo di Stavros è iniziata con un oscuro segreto, uno di quelli che torna improvvisamente a galla, minacciando di distruggere il modo di vivere costruito negli ultimi 25 anni. Volendosi liberare al più presto possibile, Stavros viene messo in contatto con Malvo. Tuttavia, Stavros si accorgerà presto che i suoi problemi sono appena iniziati.

Gina Hess (Kate Walsh):
Moglie di Sam Hess e madre dei gemelli Mickey e Moe, Gina Hess è una ex spogliarellista di Las Vegas che, dopo 15 anni in Minnesota, si rende conto dell'errore commesso quando si è trasferita a nord. Ora, Gina utilizzerà qualsiasi fascino le è rimasto per allontanarsi dal Minnesota.

La miniserie, che sarà composta da dieci episodi, trae ispirazione dall’omonima pellicola del 1996 dei fratelli Joel ed Ethan Coen (vincitrice di due Oscar), solo che rispetto a quest’ultima seguirà una trama tutta nuova e presenterà una serie di nuovi personaggi.

I fratelli Coen sono coinvolti nel progetto in veste di produttori insieme a Noah Hawley – che è anche autore della sceneggiatura. Il primo episodio è stato diretto da Adam Bernstein.

Fargo debutterà sul canale statunitense via cavo FX il prossimo 15 aprile.

Fonte: Fx, via SpoilerTv

Continua a leggere su BadTaste