Fargo: il saluto di Salvatore Esposito dal set della quarta stagione
Sky ha diffuso un video dedicato alle prime tre stagioni di Fargo, con un inviato speciale sul set della quarta: Salvatore Esposito
Condividi
In occasione della presentazione di Sky di sabato a Lucca Comics & Games è stato mostrato al pubblico del Cinema Astra un video dedicato alle prime tre stagioni di Fargo e alla quarta, attualmente in fase di riprese: nel video compare un inviato d'eccezione dall'Italia: Salvatore Esposito (Gomorra).
Nei nuovi episodi si racconterà una storia ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. In particolare la stagione racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda e quello della famiglia Cannon, che hanno raggiunto una difficile pace scambiandosi i figli.
Nel cast anche Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli,, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederlo qui sopra!
Uzo Aduba interpreterà il ruolo di Zelmare Roulette, personaggio descritto come una donna spietata che è fuggita da poco di prigione e unisce le forze con la famiglia Cannon. Chris Rock avrà il ruolo del capo di una famiglia Loy Cannon, un uomo che – pur di prosperare – ha ceduto il suo figlio maggiore al proprio nemico. Timothy Olyphant interpreterà il personaggio di Dick “Deafy” Wickware, un ruolo da recurring.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum.