Fargo: il presidente di FX John Landgraf è ottimista, la quinta stagione potrebbe essere realizzata
John Landgraf, a capo di FX, ha dichiarato di essere ottimista e di attendere le decisioni di Noah Hawley per quanto riguarda la realizzazione di una quinta stagione di Fargo
Condividi
Fargo, l'apprezzata serie antologica creata da Noah Hawley potrebbe tornare con una quinta stagione e John Landgraf, presidente di FX, ha confermato che mantiene la speranza di un ritorno dello show.
Intervistato da Deadline ha infatti dichiarato:
Landgraf ha però aggiunto:
Hawley, nel mese di maggio, aveva accennato al fatto di avere già in mente una possibile storia e una direzione in cui muoversi, sottolineando che l'approccio, a differenza delle puntate precedenti, potrebbe essere contemporaneo e ci si sarebbe quindi allontanati dai racconti ambientati nel passato. Il creatore di Fargo aveva aggiunto:
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da Deadline ha infatti dichiarato:
La decisione spetta realmente a Noah. Sono ottimista all'idea che voglia realizzarne un'altra stagione.
Attualmente è davvero concentrato su Alien. Continuiamo a parlarne e ha espresso della positività nei confronti dell'idea di realizzarne un'altra stagione, quindi quello mi trasmette un po' di ottimismo.
Sembra che dobbiamo mostrare il mondo come è e raccontare le nostre storie all'interno di quel mondo. Non ho ancora in mente una storia precisa, ma ho pensato ad alcuni elementi.
Che ne pensate? Vorreste vedere una quinta stagione di Fargo?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline