Fargo 5: l'attrice che interpreta la poliziotta Indira è fiera del potere femminile espresso dalla stagione

Richa Moorjani, interprete di Indira in Fargo 5, vede le tre protagoniste come i vertici di un incredibile triangolo di potere femminile.

Condividi

L'ultimo episodio di Fargo 5 ci ha lasciato con alcune notevoli sorprese, come il turbolento passato di Dot e l'offerta fatta da Lorraine (Jennifer Jason Leigh) alla poliziotta Indira.

L'attrice Richa Moorjani, interprete di Indira, racconta come queste rivelazioni avranno un impatto sul suo personaggio:

Penso che sia completamente emarginata quando incontra Lorraine che rappresenta tutto ciò di antitetico ad Indira - voglio dire, è una del recupero crediti e Indira ha dei debiti. Ma poi finisce per offrirle una via d'uscita.

Continua commentando il forte potere femminile di questa stagione:

Penso che la cosa meravigliosa di questi personaggi sia l'incredibile potere che hanno, con queste tre donne... le vedo come i tre vertici di un triangolo. Pensiamo che siano su tre diverse strade e abbiano diversi punti di vista, ma vediamo quanto hanno bisogno l'una dell'altra e quanto, durante la stagione, diventino sempre più allineate.

Fargo 5 è disponibile su Sky Atlantic.

Seguici anche su TikTok!

FONTE: TVInsider

Continua a leggere su BadTaste