Far Cry 6 utilizzerà spesso la terza persona durante il gioco

Ubisoft Toronto ha dichiarato che durante Far Cry 6 si passerà spesso dalla visuale in prima persona a quella in terza

Condividi

Far Cry 6 è tornato a mostrarsi da qualche giorno, svelando anche una nuova data d'uscita, prevista per il 7 ottobre 2021. Ubisoft Toronto ha dichiarato che si passerà spesso dalla prima persona alla terza, durante questa nuova avventura.

Navid Khavari, il narrative director, ha spiegato i motivi dietro questa scelta ai microfoni di GameSpot, svelando come sia un motivo in più per legare col protagonista e per permettere ai giocatori di vedere le modifiche grafiche apportate al personaggio. Oltre che nei filmati di gioco, il passaggio alla visuale in terza persona è stato confermato anche  in diverse sezioni di gameplay, come i campi di guerriglia:

Nei filmati di gioco abbiamo provato la visuale in terza persona fin dagli inizi, e ci è sembrata da subito al posto giusto.  Ci è sembrato si fosse instaurata subito una connessione con il viaggio di Dani, e con questa epica storia ambientata a Yara.

I giocatori potranno vedere le modifiche fatte a Dani in queste scene. Ma anche nei campi di guerriglia, vedrete tutto dallo zaino ai vestiti.

Il gioco passerà alla visuale in terza persona anche quando utilizzerete lo zaino Supremo, così che possiate assaporarne tutti gli effetti e sentire l'azione che vi circonda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC dal 7 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste