Far Cry 6, rivelata la data d'uscita del DLC dedicato a Pagan Min

Attraverso un Comunicato Stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato la data d'uscita del nuovo DLC di Far Cry 6 dedicato a Pagan Min

Condividi

Dopo il primo, discreto, DLC dedicato a Vaas (villain del terzo capitolo del franchise), Pagan Min è finalmente pronto a fare il proprio ingresso in Far Cry 6.

Poche ore fa, Ubisoft ha annunciato la data d'uscita di questo secondo episodio della trilogia di contenuti aggiuntivi dedicati ai principali nemici della serie. Tutte le informazioni nel Comunicato Stampa qui sotto:

PAGAN: CONTROL, CONTENUTO SCARICABILE DI FAR CRY® 6, 

DISPONIBILE DALL’11 GENNAIO

Pagan: Control, il secondo DLC in arrivo per Far Cry 6 come parte del Season Pass, sarà disponibile l'11 gennaio su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+* su PC, Stadia e Amazon Luna.** I giocatori devono possedere Far Cry 6 per accedere al contenuto.

I giocatori potranno vestire i panni di Pagan Min, l'iconico cattivo di Far Cry® 4, in una nuovissima esperienza ispirata al genere roguelite che si svolge nelle profondità della psiche tormentata del cattivo. Mescolando azione intensa e narrazione, Pagan: Control offrirà ai giocatori un'opportunità unica di esplorare la mente di Pagan, conoscere meglio il suo passato e affrontare volti familiari mentre lotta per liberarsi dal suo ciclo di colpe e rimpianti.

Joseph: Collapse, il terzo e ultimo DLC che uscirà come parte del Season Pass, sarà disponibile nel corso dell'anno e permetterà ai giocatori di immergersi nella mente del cattivo di Far Cry 5.

Sviluppato da Ubisoft Toronto***, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna. Sull’isola di Yara, il Presidente Antón Castillo giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi. Il paradiso però ha un costo e arricchire il suo paese significa soggiogare quelli che non la pensano come lui. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall’isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad. Sperimenta l’adrenalina e il caos di una guerriglia “resolver”, in pieno stile Far Cry, con l’arsenale più creativo e innovativo di sempre.

Per maggiori informaizoni su Far Cry 6, visita Farcry.com 

Per le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questo DLC di Far Cry 6, oppure non siete rimasti particolarmente colpiti da questo nuovo capitolo della serie?

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste