Far Cry 6: nuove informazioni in arrivo il 28 maggio?

Dopo mesi di silenzio sembra che Far Cry 6 tornerà a far parlare di se entro la fine di questa settimana, stando a numerose voci di corridoio

Condividi

Secondo i piani iniziali, Far Cry 6 sarebbe dovuto uscire lo scorso febbraio. Dopo il posticipo, il titolo di Ubisoft non ha ancora una data d'uscita, ma sembra che tornerà a far parlare di se entro la fine di questa settimana.

Stando a NEXTGEN su Twitter, un nuovo trailer e interviste relative al gioco, saranno pubblicate venerdì 28 maggio alle 19:15 ora italiana allo scadere dell'embargo. Il post è rafforzato anche da altre dichiarazioni su Reddit che sostengono la stessa informazione.

L'embargo sul trailer e sulle interviste di Far Cry 6 scadono il 28 maggio alle 19:15.

In ogni caso, Ubisoft terrà il suo prossimo evento il 12 giugno alle 21, durante l'E3 2021. Con molta probabilità rivedremo anche il sesto capitolo di Far Cry, anche nel caso il titolo venga effettivamente mostrato questo venerdì.

Vi ricordiamo che le date fissate per l'E3 2021 sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti sono stati confermati Microsoft, Ubisoft, Take Two Interactive, Capcom, Koch Media, Nintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC ma al momento non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste