Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine sono stati rinviati da Ubisoft: l'uscita è ora fissata per l'anno fiscale 2021-22
Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine, due dei titoli più attesi della line-up Ubisoft del prossimo anno, sono stati rinviati oltre marzo 2021
Traendo vantaggio dall'andamento positivo della compagnia, e nonostante la necessità di rinviare Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine al 2021-22 per riuscire a sfruttarne il loro pieno potenziale, anche nel contesto delle sfide di produzione causate dal Covid-19, i nostri nuovi obiettivi di introiti operativi non IFRS per il 2020-21 rimangono allineati con quanto abbiamo stabilito a maggio.
Sviluppato da Ubisoft Toronto, il nuovo Far Cry porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.
Fonte: Kotaku