Far Cry 3 rinviato a novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A sorpresa Ubisoft rinvia a fine novembre l'uscita di Far Cry 3, inizialmente prevista per settembre...

La notizia coglie tutti di sorpresa, soprattutto perché durante l'E3 era partita la macchina promozionale del videogioco con campagne di advertising che ne sottolineavano la data di uscita. E invece oggi Ubisoft ha annunciato che Far Cry 3 non arriverà più all'inizio di settembre, ma il 28 novembre in Europa e addirittura il 4 dicembre negli Stati Uniti.

L'unica motivazione data, per ora, è quella che lo studio ha deciso di prendersi più tempo per creare "la migliore esperienza di gioco possibile".

Parallelamente, la softwarehouse ha confermato che Just Dance 4 uscirà il 2 ottobre e Rocksmith uscirà il 28 settembre per PS3 e Xbox 360, e il 19 ottobre per PC. Vi ricordiamo che sarà disponibile anche in una ricchissima Insane Edition.

In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato. 

Continua a leggere su BadTaste