Fantasy Island: l'isola nasconde un terribile segreto nel poster italiano! | EXCL

Vi mostriamo in esclusiva il poster italiano ufficiale di Fantasy Island, l'horror della Blumhouse ispirato alla serie Fantasilandia e in uscita a febbraio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Uscirà il 13 febbraio in Italia Fantasy Island, adattamento horror firmato Blumhouse e con la regia di Jeff Wadlow della celebre serie degli anni settanta. Del film abbiamo visto finora un teaser trailer e un trailer, e oggi invece vi mostriamo in esclusiva l'enigmatico e inquietante poster italiano, al centro del quale troviamo l'isola che ospita il villaggio vacanze di Mr. Roarke.

Potete vederlo qui sotto!

FANTASY ISLAND - IL POSTER ITALIANO

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Questa la sinossi ufficiale in italiano:

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, mentre tra i protagonisti vi sono Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker.

A reimmaginare Fantasilandia la Blumhouse insieme alla Sony Pictures, quest’ultima è proprietaria dei diritti della serie creata da Gene Levitt e prodotta a livello esecutivo da Aaron Spelling e trasmessa dalla ABC a cavallo tra gli anni settanta e gli ottanta (1977-1984). La serie originale era ambientata su un’isola nell’Oceano Pacifico che le persone visitavano per vivere le proprie fantasie in totale libertà a fronte di sfide spesso impreviste. A supervisionare la misteriosa location Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e il suo braccio destro Tattoo (Hervé Villechaize).

Il regista Jeff Wadlow è anche co-sceneggiatore del film insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con la produzione di Jason Blum.

L'uscita è prevista per il 13 febbraio 2020 in Italia, il 20 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste