Fantasy Island: FOX rinnova la serie per una stagione 2

Fox ha rinnovato Fantasy Island per una stagione 2, lo show ha debuttato lo scorso agosto e tornerà il prossimo anno con nuovi episodi

Condividi

Fox ha rinnovato Fantasy Island per una stagione 2: lo show ha debuttato lo scorso agosto e tornerà il prossimo anno con nuovi episodi.

Il rinnovo è avvenuto grazie agli ottimi ascolti, il programma è infatti al primo posto tra gli show più seguiti dalla fascia 18-49.

Il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn, ha commentato così il rinnovo:

Grazie alla fantastica Roselyn Sanchez e all'affascinante Kiara Barnes e alle storie accattivanti che hanno attinto alle emozioni e all'aspirazione, Fantasy Island è stata la perfetta realizzazione del desiderio e la fuga di cui tutti avevamo bisogno quest'estate. Liz Craft, Sarah Fain e tutti in Sony e Gemstone hanno fatto un ottimo lavoro e, come tutte le cose belle, ci ha lasciato con la voglia di fare di più. Siamo così felici che Elena Roarke, Ruby Akuda e tutti su Fantasy Island riapriranno il loro mondo per una breve visita questo inverno e per un soggiorno più lungo l'anno prossimo.

Marie Jacobson, EVP di Gemstone Studios ha aggiunto:

Siamo entusiasti di tornare per una stagione 2. Liz, Sarah, Roselyn e l'intera famiglia di Fantasy Island hanno reinventato questa IP storica e le hanno dato proprio il tocco femminile moderno di cui aveva bisogno per raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Siamo così orgogliosi della serie e grati per i nostri collaboratori alla Fox.

In ogni caso, prima della stagione 2, i fan potranno vedere uno speciale natalizio di Fantasy Island intitolato Welcome to the Snow Globe, il prossimo 21 dicembre. Tra le  guest star di questo episodio speciale ci saranno Lindsay Craft, Eddie Cahill e Mackenzie Astin.

La serie originale era stata creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling. Nel cast c’era Ricardo Montalban nel ruolo del misterioso Mister Roarke, mentre Hervé Villechaize avrva la parte del suo assistente Tattoo. I due erano impegnati a realizzare le “fantasie” degli ospiti dell’isola a pagamento.

Nella nuova versione a gestire l’isola sarà Elena Roarke, una discendente di Mister Roarke. Ogni puntata racconterà delle storie emozionanti e provocatorie con al centro le persone che hanno un desiderio e finiscono per rinascere grazie al realismo di Fantasy Island.

Cosa pensate del rinnovo per la stagione 2 di Fantasy Island? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste