Fantastici Quattro: svelata l'identità della futura moglie del Dottor Destino
La Marvel ha svelato il nome della futura moglie del Dottor Destino, evento che leggeremo sul numero #33 della serie dei Fantastici Quattro
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dopo aver visto, dunque, convolare a nozze Reed Richards e Sue Storm, Scott Summers e Jean Grey, o, in epoca più recente, Ben Grimm e Alicia Masters (cerimonia a cui abbiamo assistito proprio durante l’attuale run di Slott su Fantastic Four), è giunto il momento anche per Victor Von Doom di mettere l’anello al dito di Zora Vukovic, conosciuta anche come Victorious, una delle più fedeli alleate del Nostro. Sono previsti tanti ospiti speciali, tra cui Namor e Pantera Nera, personaggi che hanno spesso fatto parte delle trame dei Fab Four.
Brevoort – Dan Slott e R.B. Silva stanno lavorando per rendere il sessantesimo anniversario dei Fantastici Quattro una storia entusiasmante e senza pause, che tocca tutti gli aspetti del mondo degli FQ e li riposiziona al loro posto di testata d’angolo dell’Universo Marvel. Aspettatevi grandi sorprese, cambiamenti importanti dello status quo e rivelazioni scioccanti, nei prossimi mesi. Per non dire del ritorno di alcuni nemici storici che i fan chiedevano a gran voce.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel