Fantastici Quattro: smentite le voci su Jennifer Lawrence, ecco lo stato attuale del film Marvel
Le voci su Jennifer Lawrence nel film dei Fantastici Quattro che circolano da ieri sono state smentite: ecco lo stato del film Marvel
L'indiscrezione è stata però smentita nelle ore successive (non prima di essere stata diffusa da magazine internazionali e italiani): l'affidabile giornalista Justin Kroll di Deadline ha infatti precisato qual è lo stato attuale del film. Lo sviluppo è in una fase ancora molto distante dall'inizio delle riprese:
Tutto quello che dirò è che la Marvel ha appena iniziato a incontrare potenziali sceneggiatori per i Fantastici Quattro. Non c'è una sceneggiatura e ci vorrà un bel po' prima che inizino le riprese.
All I’m gonna say is this, Marvel just started meeting with writers on FANTASTIC FOUR, there is no script and it will be awhile before this film starts shooting
— Justin Kroll (@krolljvar) February 21, 2021
Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro è stato annunciato a dicembre: a dirigerlo Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e dei suoi due sequel. Uno dei motivi per cui il rumour era alquanto improbabile è il fatto che Watts terminerà le riprese di Spider-Man 3 a marzo ed è davvero difficile che torni direttamente sul set di un nuovo film poco dopo.
LEGGI: Fantastic 4 – I fantastici quattro su Italia 1, la cronaca di un disastro annunciato
LEGGI: Fantastic 4 – I fantastici quattro, Josh Trank recensisce il suo stesso film