Marvel: ecco i Fantastici Quattro di Christopher Cantwell e Filipe Andrade

La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale dei Fantastici Quattro intitolato Road Trip, di Christopher Cantwell e Filipe Andrade

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
L'ultimo periodo è stato decisamente molto stressante per i Fantastici Quattro. Sin dal loro ritorno sulla scena, infatti, tante sono le problematiche che la Prima Famiglia Marvel ha dovuto affrontare, non ultima arrestare l'ascesa dei Cotati e la conseguente guerra cosmica narrata sulle pagine del mega-evento Empyre. Adesso, è giunto il momento per i Reed, Sue, Ben, Johnny, Valeria e Franklin di prendersi una meritata vacanza.

Il mese prossimo, arriverà nelle fumetterie statunitensi uno speciale dedicato ai Fantastici Quattro intitolato Road Trip. Il one-shot sarà scritto da Christopher Cantwell (Doctor Doom) e disegnato da Filipe Andrade (Star) mentre la copertina è firmata da Valerio Giangiordano. Tramite

Twitter, lo sceneggiatore ha definito la storia come un incrocio tra i film vacanzieri di John Hughes e quelli horror di David Cronenberg. In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole in anteprima, che abbiamo raccolto nella gallery in fondo all'articolo.

Di seguito trovate la sinossi di Fantastic Four: Road Trip #1, in uscita il 02 dicembre negli Stati Uniti:

I Fantastici Quattro si sono guadagnati una meritata vacanza, e Reed ha programmato una – beh, fantastica – classica vacanza familiare nel Grand Canyon per un po’ di riposo, relax e per fare squadra. Ma la mente maniacale di Reed non riesce a staccare del tutto, e presto un esperimento collaterale ossessivo che ha portato con sé farà sì che tutti quanti sperimentino effetti collaterali raccapriccianti e terrificanti derivanti dai suoi strani esemplari. Mentre il corpo di tutti inizia a degenerare orribilmente a livello cellulare, partirà una corsa contro il tempo per salvarli dalla letale trasformazione, il tutto mentre sono bloccati in una remota zona dell’Arizona senza poter chiedere aiuto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste