Marvel: ecco i Fantastici Quattro di Christopher Cantwell e Filipe Andrade
La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale dei Fantastici Quattro intitolato Road Trip, di Christopher Cantwell e Filipe Andrade
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Twitter, lo sceneggiatore ha definito la storia come un incrocio tra i film vacanzieri di John Hughes e quelli horror di David Cronenberg. In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole in anteprima, che abbiamo raccolto nella gallery in fondo all'articolo.
I Fantastici Quattro si sono guadagnati una meritata vacanza, e Reed ha programmato una – beh, fantastica – classica vacanza familiare nel Grand Canyon per un po’ di riposo, relax e per fare squadra. Ma la mente maniacale di Reed non riesce a staccare del tutto, e presto un esperimento collaterale ossessivo che ha portato con sé farà sì che tutti quanti sperimentino effetti collaterali raccapriccianti e terrificanti derivanti dai suoi strani esemplari. Mentre il corpo di tutti inizia a degenerare orribilmente a livello cellulare, partirà una corsa contro il tempo per salvarli dalla letale trasformazione, il tutto mentre sono bloccati in una remota zona dell’Arizona senza poter chiedere aiuto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Games Radar