Fantastici Quattro: l'anteprima di Life Story, di Mark Russell e Sean Izaakse
La Marvel ha diffuso un'anteprima del primo numero della miniserie dedicata ai Fantastici Quattro intitolata Life Story in uscita a maggio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.

Nel corso del 2021, la Marvel celebrerà i sessant’anni dei Fantastici Quattro, creati da Stan Lee e Jack Kirby. Tra le varie iniziative volte a esaltare la storia del gruppo, vi abbiamo segnalato la pubblicazione di Life Story, una miniserie scritta da Mark Russell (Second Coming, Wonder Twins) e Sean Izaakse (Fantastic Four, Avengers No Road Home), il cui debutto è previsto a maggio negli Stati Uniti.
Il progetto seguirà la Prima Famiglia Marvel in una dimensione temporale realistica, un po’ come successo a Peter Parker sulle pagine di Spider-Man: La storia della mia vita, di Chip Zdarsky e Mark Bagley. La vicenda, ovviamente, partirà dal famoso e controverso viaggio nello spazio che conferirà i poteri a Richard, Susan, Ben e Johnny, senza trascurare il contesto storico (la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia e la Corsa allo Spazio tra queste due potenze) in cui è immerso.In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima delle prime pagine di Fantastic Four: Life Story #1, in cui possiamo assistere agli istanti che precedono il lancio e anche i primi istanti in cui i Nostri entrano in contatto con i raggi cosmici.Tra le altre iniziative che caratterizzeranno i festeggiamenti, troveremo anche il matrimonio del Dottor Destino, che convolerà a nozze con la sua fedele alleata Zora Vukovic, l’eroina latveriana nota anche con il nome Victorious. L’evento è previsto il 12 maggio sulle pagine del numero #42 della testata dedicata ai Fab Four, firmato da Dan Slott e R.B. Silva.
Di seguito trovate la gallery con le prime pagine dell’albo d’esordio di Life Story.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305840,305839,305838,305837,305836"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel